Ossigenoterapia

ossigenoterapia_banner

 

Zero aghi, niente bisturi o patto con il diavolo, ma una sola, unica parolina magica: OSSIGENOTERAPIA.

Oggi il vero segreto di bellezza è una ventata di ossigeno puro che, erogato ad una pressione elevata su cute, capelli e viso, stimola il rinnovamento cellulare, rassoda la pelle, cura i danni causati dall’acne, dall’esposizione solare, dallo stress e dall’età e rinfoltisce i capelli.

Non è solo una mera questione estetica, è un fatto di salute: esperti e medici hanno dimostrato quanto la giusta percentuale di ossigeno nel sangue aiuti a prevenire e risolvere diversi problemi di salute e malattie.

Quindi, non solo l’ossigenoterapia sembra non avere controindicazioni ed essere molto meno invasiva delle precedenti soluzioni per combattere le rughe e molti altri inestetismi o anomalie cutanee, ma è un metodo in grado di sfruttare a nostro vantaggio una caratteristica che le nostre cellule già possiedono per natura.
L’ossigeno stimola la microcircolazione del cuoio capelluto e dei follicoli piliferi, facilita il rinnovamento cellulare frenando la perdita e favorisce la crescita del capello.

VANTAGGI

  • Aiuta la ricrescita naturale dei capelli
  • Stimola e remineralizza i capelli indeboliti da trattamenti chimici, da stress, da fattori ormonali o stagionali
  • Normalizza la secrezione sebacea
  • Elimina la forfora
  • Stimola il rinnovamento cellulare della pelle esercitando un’azione antiage, rassodante e curativa nel caso di acne, macchie, rughe
  • Migliora la lucentezza e morbidezza dei capelli sfibrati e privi di nutrimento

COME FUNZIONA?

L’OSSIGENOTERAPIA esercita una leggera esfoliazione cutanea eliminando le cellule morte della pelle e irrorando nuovo ossigeno alle stesse per migliorarne il funzionamento.
E’ un trattamento piacevole con una tecnica semplice, non invasiva, indolore e immediatamente efficace, rivolta sia a uomini che donne e adatto a tutti i tipi di pelle.

 

PRENOTA UN TRATTAMENTO – CONTATTACI!